In Costigliole d’Asti, fra Langa e Monferrato, all'inizio del 900 il nonno Enrico decise di costruire un futuro su queste colline, per sé e i suoi familiari impiantando i primi vigneti e costruendo la propria cantina.
La qualità e la passione sono rimaste quelle di allora, ma i vigneti sono aumentati e l’azienda è cresciuta. Le nostre coltivazioni sono biologiche e vengono condotte in modo tradizionale, secondo l'antica conoscenza contadina tramandata da generazione in generazione e nel rigoroso rispetto del disciplinare biologico. E dalla vendemmia 2022 i primi vini BIO certificati! Dalla potatura fino alla vendemmia, che viene effettuata rigorosamente a mano solo alla giusta maturazione dei grappoli,
che vengono posti in ceste e trasportati direttamente in cantina dove in tempi brevissimi avviene la pigiatura dando così inizio il lungo iter di vinificazione ed affinamento, necessario per ottenere vini di grande qualità e pregio in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in evoluzione e destinato a un consumo sempre più attento e consapevole .







